Party Cloudy un cortometraggio della Pixar per tutti i bambini

di Redazione 2

Quante volte i genitori si sentono chiedere dai propri figli la fatidica domanda:” Mamma, papà da dove nascono i bambini?” E la risposta è sempre la stessa, la più classica:”Dalle cicogne!!!!!”.

Proprio per questo motivo la Pixar ha realizzato un cortometraggio davvero tenero: Party cloudy (parzialmente nuvoloso) diretto da Peter Sohn. Il corto dura circa 6 minuti e racconta la storia della nascita di tutti i cuccioli di ogni razza, dagli animali agli uomini e sono proprio le cicogne che trasportano i nuovi arrivati.

I “bambini” vengono creati dalle nuvole e poi consegnati dalle cicogne.
Un cartone animato delizioso che porterà a capire come nascono i bambini…

Cercatevi quindi il video su Yuotube e guardatelo assieme ai vostri bambini…
BUONA VISIONE A TUTTI!

Commenti (2)

  1. Non l’ho ancora visto quindi lascio il beneficio del dubbio.
    Se è vero però che insegna ai bambini che i piccoli nascono dalle nuvole…non concordo.
    Tutti i bambini nascono dalla pancia. I bambini adottati, poi, nascono prima dalla pancia e poi dal cuore. Non vedo altre versioni…se il fine è quello educativo.

  2. Cara Simona quello che dici è giusto… ma ti consigliamo vivamente di vederlo e poi ci dirai… noi lo abbiamo visto e lo abbiamo trovato davvero tenero e nello stesso tempo divertente…
    Aspettiamo tue news una volta che lo hai visto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>