Line4kids il primo negozio online interamente dedicato ai bambini

di Redazione 2

Line4kids nasce dall’idea di promuovere sul Mercato italiano dei prodotti per la Prima Infanzia che siano sempre innovativi, pratici e soprattutto educativi. I bambini da sempre devono poter giocare, con diversi giocattoli sicuri ed intelligenti e che li aiutano a stimolare i sensi e l’intelligenza.
Nello stesso tempo i genitori devono essere sicuri che i giocattoli che i bambini usano diano loro la tranquillità necessaria.

Ecco perchè Line4kids ha creato il primo negozio on line interamente dedicato ai bambini dai 0 ai 6 anni (www.line4kids.it).
All’interno troverete oltre 100 articoli tra giochi e decorazioni, con prodotti inediti e un continuo aggiornamento.

Line4Kids vi offre prodotti originali ed esclusivi, non reperibili nei negozi di giocattoli e inediti in Italia, studiati per educare e per intrattenere i vostri bambini. Ma soprattutto indicato per tutti i genitori che come dicevamo vogliono acquistare giochi stimolanti in assoluta tranquillità e sicurezza, con la garanzia di prodotti di qualità e di un servizio a misura del cliente.

Infatti sono disponibili su Line4Kids diverse marche di prodotti note in tutto il mondo, grazie anche ad una piattaforma personalizzata per fornire diversi servizi.

Line4kids, inoltre, gode della certificazione SonoSicuro, a garanzia di un negozio on-line affidabile e sicuro.
Line4kids è sicuramente un portale a misura del bambino e del genitore, un vero e proprio paese dei balocchi.

Commenti (2)

  1. Buongiorno, vi ringraziamo molto per lo spazio che ci avete dedicato. Vi ricordiamo che potete essere costantementi aggiornati sulle ultime novità seguendoci su facebook :
    http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Line4kids/169994953867?ref=ts

    Inoltre è ora on line anche il blog di Line4kids, un luogo dove parlare di bambini ma anche un occasione di confronto tra genitori, per incentivare lo scambio di idee e opinioni, in linea con la nostra filosofia. Siete tutti i benvenuti!

    http://www.line4kids.it/blog/

  2. grazie a voi… prossimamente dedicheremo sicuramente qualche altro articolo per parlare dei vostri articoli….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>