Bounce’n’ Sleep: il nuovo lettino multifunzionale

di Redazione Commenta

Tra i tanti prodotti per l’infazia ed in particolare per il bebè, uno che mi ha particolarmente colpito è il Bounce’n’ Sleep. Quest’ultimo è un nuovo concept caratterizzato da sdraietta e lettino da giorno, che possono essere utilizzati insieme o separatamente.

La sdraietta è ideale quando il bambino è sveglio, quando vuole giocare e magari quando dovete ordinare la casa. Il lettino da giorno, invece, è utile per la nanna del bebè per non perderlo mai d’occhio. Il Bounce’n’ Sleep garantisce al bambino il massimo del comfort e sicurezza in quanto esso, grazie a delle maniglie, permette di spostare i suoi componenti senza disturbare il piccolo.

I tessuti di cui è dotato sono facilmente sfoderabili e lavabili. Per dare uno sguardo agli altri fantastici prodotti dell’azienda svedese Stokke, visitate il sito Stokke.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>