Lista semiseria dei vantaggi della gravidanza

di Redazione Commenta

La gravidanza è un periodo speciale nella vita di una donna dopo il quale sarà mamma, un’esperienza unica che arricchisce in tutti i sensi, però ci sono momenti in cui è dura. Può essere che non si stia troppo bene o che le limitazioni del medico ci pesino, allora ecco una lista semi seria dei vantaggi della gravidanza!

Per dirare un pò su tutte quelle future mamma che per un momento si sento giù di corda…

Prima di tutto ricordate che tutte le rinunce le fate per il bene del vostro bebè, ma se questo non bastasse pensate che non dovete fare la fila per andare al bagno nei centri commerciali, in autogrill e nei locali. Avete la precedenza su tutti!

La stessa regola vale anche in molti supermercati e centri commerciali o negozi. Spesso c’è la cassa per le donne in gravidanza dove potete passare davanti alle persone in fila. A volte può essere una piccola soddisfazione.

Umore un po’ altalenante? In gravidanza è concesso! così come avere le voglie e chiedere che siano soddisfatte. Cercate però di non chiedere un gelato la Vigilia di Natale poco prima della mezzanotte! Una delle migliori? Avere un uomo ai propri piedi! Direi praticamente in ginocchio! Come? Acquistate un paio di scarpe con le stringhe!

Più la pancia cresce più non sarete in grado di piegarvi, giocoforza che il futuro papà debba farlo per voi! Inoltre niente più problemi per i chili di troppo! Non dovrete pensare all’inestetica pancetta che rovinava la vostra linea. Ora è più che mai giustificata e potete persino metterla in mostra!

Gravidanza e cura del sonno? Certo che sì! Le donne incinte hanno sempre sonno e se volete andare a letto presto o dormire in macchina è vostro diritto! A letto alle nove e i piatti sporchi possono attendere nel lavello fino alla mattina dopo. O ve li lava qualcun altro oppure rimarranno lì senza che nessuno dica niente.

photo credits | healthylifecarenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>