Aspria Harbour Club Summer Camp 2011

di Redazione Commenta

Immersa nel verde di un magnifico parco di 70.000 mq e a soli 15 minuti dal centro di Milano, l’Aspria Harbour club è una realtà che si distingue per qualità e benessere. Durante la stagione estiva, Aspria Harbour Club organizza i tanto attesi Summer Camp che, già nelle precedenti edizioni hanno riscosso un grande successo soprattutto perché coniugano perfettamente l’attività ludica a quella sportiva in una “zona verde” a pochi minuti dal centro di Milano. Questi Campi Estivi sono un’ottima opportunità per i bambini per passare un periodo in compagnia di coetanei e divertirsi giocando nel verde.

Fantastici Campi Estivi
Da 13 giugno al 5 agosto e dal 29 agosto al 9 settembre 2011, Aspria Harbour Club organizza dei fantastici Campi Estivi (Summer Camp) dedicati a tutti i bambini dai 4 ai 12 anni, che al termine della scuola e prima di partire per le vacanze di agosto desiderano vivere un’esperienza di gioco e di sport nel verde avendo a disposizione anche una piscina.

Molteplici attività
I bambini potranno partecipare a molteplici attività e un ricco programma a cadenza settimanale garantirà tanto divertimento per i bambini che avranno la possibilità di prendere parte alle attività, suddivisi in gruppi omogenei di età e di conoscere nuovi amici.
Tennis, ping pong, mini-basket, pallavolo, nuoto, calcio balilla, calcetto, Art Attack, giochi da tavolo, cinema, e per finire il venerdì sarà la volta delle Harbouriadi, le olimpiadi del club, che vedranno i bambini partecipanti confrontarsi nelle varie discipline svolte durante la settimana. E quando il sole inizierà a scaldare, potranno trovare refrigerio giocando o nuotando nell’impareggiabile piscina olimpionica all’aperto immersa nel giardino di Aspria Harbour Club.

Animatori esperti
Un gruppo di animatori esperti affiancherà i bambini nelle varie attività ricreative, sportive ed educative e i piccoli tennisti in erba saranno seguiti direttamente da maestri diplomati F.I.T, (Federazione Italiana Tennis).
Nei Summer Camp di Aspria Harbour Club nulla viene lasciato al caso: per garantire la giusta energia, necessaria allo sport e alle attività all’aria aperta, i pranzi e le merende saranno studiati specificatamente per i piccoli ospiti e preparati dalle esperte mani dello Chef del ristorante del club.
I Summer Camp firmati Aspria Harbour Club sono rivolti a tutti i bambini, anche a chi non è socio del club. Prezzi a settimana: €290 (soci) – €340 e non soci.
Per informazioni sui Costi e per iscriversi ai Summer Camp 2011 contattare Aspria Harbour Club,
via Cascina Bellaria 19 20153 Milano, tel 02 4528671-4 www.harbourclub.it [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>