Liu Jo Luxury lancia la linea “Junior and Baby”

di Redazione Commenta

Tu chiamale se vuoi… emozioni da indossare. Sono i neonati gioielli Liu Jo Luxury pensati per le bambine che vogliono essere alla moda. Una linea “Junior and Baby” destinata a tutte quelle bambine che difficilmente riescono a separarsi dai loro orsetti o dalle bambole che, d’ora in poi, potranno portare con sé in miniatura, per tutto il giorno, al collo, al polso, alle orecchie o alle dita.
Bears & dolls, ma anche coccinelle, cuoricini, farfalle e lucchetti in argento 925 rodiati, smaltati e rifiniti rigorosamente a mano: pronti a ciondolare da raffinati girocollo, bracciali, orecchini e anelli per le bambine decisamente e volutamente easy chic.
Deliziosi gioielli made in Italy impreziositi da inserti in pietre di colore, madreperla e luccicanti cristalli, rivolti non solo alle bambine ma anche alle adolescenti che potranno scegliere tra una miriade di pezzi glam come i braccialetti in cuoio colorato, quelli in stile vintage con targhetta o quelli realizzati con tante piccole boule con big charm a forma di cuore logato.
Gioie autentiche dai costi più che contenuti, per regali preziosi e di gran moda per tutte le bambine e le ragazze che amano questo genere di cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>