Proposta Family per la primavera dell’Una Hotel Il Molino

di Redazione Commenta

L’Una Hotel Il Molino offre alle famiglie, in occasione della primavera, la “Proposta Family” che comprende un’escursione nella natura incontaminata di un’Oasi del WWF e percorsi di trekking nel Sannio beneventano. Una gita nel beneventano per rivivere l’atmosfera di una terra ricca di storia, una gita da fare in famiglia con i vostri bambini. Il beneventano è una regione geografica già nota come terra di vini e di cultura gastronomica d’eccellenza che cela scorci e risorse inaspettate.
È la meta ideale per vivere un weekend in famiglia tra musei a cielo aperto ed attività per bambini e ragazzi. L’Una Hotel Il Molino di Benevento ha realizzato una proposta speciale per la primavera dedicata a tutte le famiglie con bambini interessate a vivere un soggiorno a contatto con la natura. A circa 20 minuti dall’hotel si trova infatti l’Oasi del WWF Montagna di Sopra a Pannarano (1170 mt di altezza) che offre una serie di attività interessanti ed educative: oltre al Percorso Natura, l’Oasi conta altri otto sentieri per il trekking lungo il crinale dei Monti d’Avella, o fin sulla cresta dei Monti del Partenio.

Sentieri sterrati tra pastori e boscaioli
Adulti, bambini e ragazzi potranno percorrere sentieri sterrati tra pastori e boscaioli, costoni rocciosi e sorgenti naturali. Uno scenario ed un’atmosfera unica da vivere per le famiglie ed i loro bambini. All’ingresso dell’Oasi poi si fa tappa al Rifugio “Acqua delle Vene” con mostre sulle aree protette della Campania, sulla floro/fauna dell’Oasi e con un piccolo museo naturalistico. E per i genitori è d’obbligo una tappa in città a Benevento, che ospita l’Hortus Conclusus, l’installazione permanente dell’artista sannita Mimmo Paladino.

Proposta Family per la primavera
La proposta Family per la primavera dell’Una Hotel Il Molino è valida per due adulti e un bambino e prevede: 2 pernottamenti con prima colazione a buffet per 2 persone. Il soggiorno del bambino è gratis. Percorso Natura (della durata di 2 ore circa con accompagnatore) nell’Oasi di Pannarano. Omaggio in camera per i bambini. Late check-out. Il costo del pacchetto è di € 198,00. Supplemento cena gourmet presso il ristorante “Le Macine” € 35,00 per persona.

L’antico pastificio Rummo
Dal recupero e ristrutturazione dell’antico pastificio Rummo nasce a Benevento l’albergo Una Hotel Il Molino. Un’opera imponente con format aggiornati alle ultime tendenze del mercato turistico: arte contemporanea, alta gastronomia, wine club. Quattro stelle superiore dedicato alla clientela business, ma anche al viaggiatore leisure alla scoperta dell’antico territorio sannita e della città di Benevento. Cinquanta stanze di sofisticato design, ristorante gourmet, cantina d’eccellenza e sale meeting compongono l’offerta di Una Hotel Il Molino.
Informazioni e prenotazioni:
UNA Hotel il Molino
Tel. 0824 311213
Via dei Mulini, 48 – Benevento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>