Al via il nuovo concorso “Disney XD – Toy Story 3 Cameo Competition”.

di Redazione 13

Il nuovo film d’animazione Disney·Pixar in 3D Toy Story 3 – La grande fuga uscirà nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 7 luglio 2010 e in attesa dell’uscita del film cari papà se volete potete diventare speciali doppiatori del soldatino giocattolo Armi Man 1, grazie al concorso: “ Disney XD – Toy Story 3 Cameo Competition”.

Fino al 31 marzo 2010 tutti i papà con bambini dai 6 fino ai 14 anni, potranno interpretare e registrare la clip originale del nuovo film d’animazione con il testo in italiano, disponibile sul sito www.disneyxd.it. Tutti i provini ricevuti saranno poi esaminati in aprile da una giuria qualificata per individuare i quattro finalisti, i quali poi verranno convocati per la fase conclusiva che decreterà il vincitore assoluto. A questo punto a maggio il papà vincitore potrà registrare presso gli studi di Roma la parte ufficiale per il film, il figlio potrà aggiudicarsi una bellissima videocamera.

Per partecipare al casting si dovrà inviare entro il 31 marzo 2010 la liberatoria, scaricabile direttamente dal sito Disney XD, completata in tutte le sue parti all’indirizzo:

TOY STORY 3 – CAMEO COMPETITION
Walt Disney Television Italia
Via Ingegnoli 32/38
20093 – Cologno Monzese (Mi)

A questo punto cari papà a noi di mondobimbiblog non resta che augurarvi BUONA FORTUNA!!!!!

Commenti (13)

  1. dalla home page del sito disneyxd.it non c’è modo di accedere al download per il provino, neanche dopo essersi registrati al sito!
    Chi mi aiuta? grazie!

  2. prova ad andare qua http://disney.it/DisneyChannel/supersites/toystory3/ trovi tutto quello che devi fare… spero di esserti stata di aiuto…

  3. Grazie Blogger! Peccato, così ho scoperto che il casting è solo per papà di bimbi che abbiano almeno 6 anni e il mio è più piccolo!

  4. Grazie a te Simona, abbiamo provveduto a modificare l’articolo mettendo che il concorso è per bambini a partire dai 6 anni… prima avevamo messo che era solo per i bambini fino hai 14 anni… a presto

  5. io mi chiamo chiara e vorrei vincere questo concorso più di ogni altra cosa al mondo

  6. questo film non l’ho mai visto ……………..
    ma nonostante le tante richieste e i tanti commenti
    sembra molto simpatico.Credo che questo nuovo
    programma sia molto efficace per noi bambini……………….
    Vorrei sapere,,,,quanti, dico tanti (papà) hanno patecipato?
    Sono molto curiosa……..Fatemi saper qualcosa, e sarei felice se petreste ripondermi.

    Mi chiamo aurora e e vorrei vincere questo concorso.

  7. cara Aurora purtroppo noi non sappiamo quanti papà hanno partecipato, il concorso non lo organizziamo noi…
    se vuoi vincere devi provare a partecipare… buona fortuna

  8. ciao ragazzi siete fantastici

  9. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tanti auguri anke se nn so xchè l’ ho detto comunque io sn roby ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  10. a sorchetta ma dai?XD

  11. ciaoooo Woody ciao Batz!!!! mi chiamo claudia e ho 12 anni sono di pistoia vi ammiro moltissimoooo vi prometto che vi andrò a vedere al cinema in 3D
    PS: DA PARTE DI MIA SORELLA GAIA ( SALUTATEMI BARBIE E KEN)!!!!!
    ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!XD

  12. fantastico amici cartoni

  13. batz sei carino che ti sposerei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>