Safe Unborn Child, la cintura di sicurezza per le donne incinte

di Redazione Commenta

Safe Unborn Child è un dispositivo di sicurezza ideato per proteggere le donne incinte e il loro bambino nel pancione durante gli spostamenti in macchina.
E indicato sia per quante non rinunciano a guidare la propria auto anche in gravidanza che per tutte le future mamme che, invece, preferiscono rimanere sedute al posto del passeggero, poiché le consente di posizionare la cintura di sicurezza nel modo più corretto e sicuro.

Infatti, le cinture di sicurezza di una normale macchina possono esercitare una significativa pressione sulla pancia della futura mamma sia nel caso di incidente, che in occasione di brusche frenate.
Inoltre, utilizzando Safe Unborn Child si evita il comportamento pericoloso ed illegale di quante decidono di non indossare la cintura di sicurezza nelle ultime settimane delle gravidanza, garantendo quella comodità e libertà di movimento che consentono di guidare in tutta serenità.

Ma vediamo di conoscere le caratteristiche:

– quando è fissata correttamente, Safe Unborn Child assicura che la parte di cintura del sedile di sicurezza non finisca sulla pancia, mantenendo la cintura tra fianchi e bacino, in modo che siano più adatti ad assorbire qualsiasi tipo di impatto;

Safe Unborn Child fa sì che anche durante la gravidanza risulti confortevole indossare la cintura di sicurezza. Va bene con qualsiasi tipo di abbigliamento indossato dalla futura mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>