Bebé Gloton – Piccolo golosone la prima bambola allattata al seno

di Redazione Commenta

A partire dalla fine di ottobre in Spagna è stata messa in vendita BEBE’ GLOTON (tradotto significa PICCOLO GOLOSONE) una sorta del nostro CICCIOBELLO che però si differenzia perché può essere allattato con il latte materno.

Infatti insieme al bambolotto viene fornita una maglietta che deve essere indossata dalla bambina che intende giocarci e all’altezza del seno ci sono dei forellini in modo tale che appena ce l’avviciniamo la bocca di BEBE’ GLOTON
inizierà a muoversi come se stesso mangiando proprio dal seno della sua mamma.

Alla fine poi se vogliamo possiamo far fare anche il ruttino al bambolotto dandogli delle piccole pacchette sulla schiena. Insomma alla bambina sembrera’ di essere una vera e propria mamma.

Che dire? Chi di noi da piccole non aveva il CICCIOBELLO? Ci divertivamo tanto a fare la mamma: gli davamo da mangiare, lo lavavamo, lo pettinavamo e cosi via… solo che se pensiamo a questa bambola ci fa un pochino effetto… anche se allattare i propri figli è un’esperienza unica, per una bambina cosa può rappresentare? Non so’ in fondo è solo un gioco… voi come la pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>