Regali di Natale hightech per bambini

di Redazione Commenta

I bambini ormai nativi digitali sono sempre più interessati ai giochi di alta tecnologia e spesso tra ipad e giochi interattivi sono perfino più bravi di noi! Ecco dunque una lista dei regali più interessanti da fare per scegliere il pensiero giusto per il vostro bambino.

 

Mio tab genius 2.0

Un tablet per i più piccini appositamente ideato per  sviluppare prontezza e intelligenza e al tempo stesso uno strumento con tutte le funzionalità di un tablet moderno di ottime prestazioni. E’ diviso in ben 9 sezioni esclusive e 4 profili utente. E’ l’unico tablet che contiene Talent School, la sezione dei giochi che diverte e stimola l’apprendimento disciplinare, secondo le varie aree della scuola primaria e l’originalissimo Brain Trainer.

Clemstation Sapientino 

Una consolle educativa multimediale. Un mondo educativo fatto di giochi, e-book, musica, video e tanti altri contenuti educativi da scaricare dal Planet Clementoni. (www.planetclementoni.com).

Enhanced ebook

Sono dei  libri elettronici che integrano il testo con elementi multimediali e che incuriosiscono i ragazzi mantendendo viva l’attenzione.

Ebook

Tra gli e-book,  tantissimi quelli con storie accattivanti adatte ai bambini e ragazzi. Un’ottima idea regali per gli appassionati!

Freestyle pc for kids

Una vera novità in fatto di computer per bambini, la freestyle pc fors kids è una chiavetta USB troverai un sistema operativo sicuro, personalizzato e divertente per i più piccoli (dai 3 ai 10 anni). Basterà collegarla al pc e il tuo bambino potrà studiare e giocare in totale sicurezza, imparando a usare il computer e prendendo confidenza con gli strumenti digitali. Questa chiavetta USB da 8GB ha al suo interno quattro suite informatiche contenenti circa 100 giochi e attività diverse l’una, per un totale di quasi 400 giochi e percorsi educativi, una suite “Office” per bambini e un browser per la navigazione sicura. Disponibile per pc windows, linus e mac!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>