Mammacheblog- creativo- l’evento per le amanti di crafting e creatività

di Redazione Commenta

Torna l’appuntamento più atteso dalle mamme più creative del web: il Mammacheblog creativo 2015!Una giornata, prevista giorno 28 Novembre a Milano presso la Fonderia Napoleonica Eugenia, che vede i protagonisti più affermati dello scenario hand made italiano impegnati in panel di discussione e ispirazione e in laboratori creativi aperti alle partecipanti. Novità, tendenze, curiosità, ma anche un Premio Creatività dedicato ai manufatti prodotti dalle iscritte stesse.

Potrete partecipare a tantissimi laboratorio e mettere “le mani in pasta” insieme a tantissime mamme e donne creatrici del web. Un vero e proprio raduno per le mamme blogger (e non solo) e social che prevede creatività e che fa del “do it yourself” il suo mantra.

Laboratori, condivisioni, conversazioni su temi di ispirazione per crescere in rete attraverso la creatività.

Il Mom Talk, è uno infatti dei momenti più attesi in cui ci si mette a confronto per scambiare consigli, opinioni e strategie rigorosamente 2.0 attraverso numerose conferenze.

Uno spazio, Mom Showcase, sarà anche dedicato all’esposizione delle partecipanti per la presentazione delle loro idee e creazioni.

Grazie ai laboratori, tutte le partecipanti avranno la possibilità di assistere a delle dimostrazioni da parte di esperte ed apprendere così le tecniche delle creative affermate.

Tutto l’evento sarà di certo rigorosamente twittato e condiviso sui maggiori social attraverso degli hashtag creati ad hoc per l’occasione.

Per tutte le mamme interessate, potete seguire la pagina Facebook FattoreMamma, organizzatore ufficiale dell’evento.

Sarà possibile presentare le proprie creazioni che verranno valutate nel corso dell’evento per l’assegnazione del Premio Creatività.

La partecipazione è libera e gratuita, previe registrazioni online (al momento non ancora aperte).

Il programma è in via di definizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>