Zaini e diari, ecco gli accessori più gettonati per il back to school

di Redazione Commenta

Il ritorno a scuola è ormai imminente ma è già possibile stilare una lista degli zaini e degli accessori utili  più gettonati per il back to school.

Zaini e Diari

Gli evergreen di sempre, almeno per i più piccini, quali Spiderman, Batman, e,  la simpatica e furbetta Masha & Orso, che ha ormai spodestato la vecchia Peppa Pig, accaparrandosi il primato.

Non possono poi mancare i diari, gli astucci e gli zaini trolley dei simpatici omini gialli attualmente al cinema, i Minions, che anche per quest’anno hanno fatto breccia nel cuore dei bambini.

Frozen certamente per le signorine, così come Violetta e le intramontabili Principesse Disney. E ancora Barbie, Violetta, Monster High e Peppa certo, surclassata ma sempre in classifica.

Per i più grandi, rimane sempre in auge il caro vecchio zaino Invicta, che, al passo coi tempi, ha rivisto il suo design ma conserva ancora il fascino vintage di una volta.

Per i fashion-addicted anche i famosi Eastpak. di tutti i colori e stampe, non possono mancare in aula.

Fino ad arrivare poi agli zaini più costosi (il cui prezzo si oscilla tra i 60/70 euro) come quelli di marca, quali Ferrari, Nike, Adidas e Dimensione danza per le ballerine.

E per i diari? Non possono mancare i mitici Smemoranda o Comix, da riempire di firme, bigliettini, memo, frasi da ricordare, come tradizione vuole.

Perché in fondo, il bello del ritorno a scuola è proprio questo.  Avere delle pagine bianche da riempire con ricordi dei compagni di scuola, quelli che, anche a distanza di anni, non dimenticherai mai.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>