E’ nata la Royal baby: Charlotte Elizabeth Diana

di Redazione Commenta

La notizia ha fatto il giro del mondo: è nata la Royal Baby, la prima femminuccia della famiglia reale dopo ben 4 successori maschi. Si attendeva da giorni la nascita della piccola, visto che, come ogni cosa che riguarda la famiglia reale, le notizie si diffondono con rapidità.

Già dopo poche ore dal parto, così come dopo la nascita del principino George, Kate è apparsa radiosa nel suo abitino a fiori, pronta a mostrarsi al pubblico e a fare i doveri di principessa.

A rimanere sconosciuto, per le prime ore,  il nome della piccola principessa. Così tutto il mondo si è divertito a lanciare il “TOTO-NOME” nella speranza in fondo per tutti che il nome della nonna scomparsa, Diana, fosse anche quello destinato alla royal baby.

Così ieri la notizia: la piccola si chiama Charlotte Elizabeth Diana, tre al prezzo di uno. Tre nomi per far contenti nonni e bisnonni (si vocifera infatti che Charlotte sia stato dato in onore di nonno Carlo, tanto desideroso di una nipotina in casa).

Insomma hanno cercato di accontentare tutti e la piccola è stata accolta con tanto clamore ed affetto da tutto il popolo inglese e  non solo.

Tantissimi inoltre le foto ed i video che circolano in rete, come il video del principino George mentre, insieme al papà, fa la prima visita ufficiale alla sorellina  ancora in ospedale; salutando il popolo, come un bravo principe deve fare.

Tanti anche i collages realizzati per celebrare la ancora tanto amata principessa Diana per dare il benvenuto alla piccina.

Perché in fondo si sa, le vicende della famiglia reale interessano un po’ tutti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>