Le idee regalo di Imaginarium per la Festa della Mamma

di Redazione Commenta

Il 10 Maggio sarà la festa della Mamma, la donna più importante di tutta la vita. Volete qualche idea per dei regali semplici ma deliziosi?

 

 

Sappiate che per rendere la festa della mamma un occasione unica e speciale non occorrono troppi fronzoli o regali costosi, basta non lasciare nulla al caso ed organizzare una giornata per stare tutti insieme. Una colazione in famiglia per esempio, magari con un bel mazzo di fiori freschi per decorare la tavola, un bigliettinocon un pensiero da mettere sotto la tazza o qualche cadeaux pensato apposta per Lei, come quelli di Imaginarium.

Il brand spagnolo di giocattoli e soluzioni per l’infanzia propone infatti alcune delle novità della collezione Spring/Summer 2015 per celebrare la vostra Mamma.

Come il Kinoniko Patchwork, un tenero peluche in tessuto decorato da romantiche roselline in stile patchwork, da tenere sulla scrivania ed abbracciare ogni giorno (al prezzo di 19,95 euro).

Ancora, cavalcando il fenomeno scrapbooking, potete regalare alle mamme più creative il Factory my notes, un album per decorare, costruire, realizzare (al prezzo di 14,95 euro) .

Ricordatevi infatti che basta un semplice pensiero, purché sia dolce e ricco d’amore per accompagnare giorno dopo giorno la propria mamma. Stiate certi che apprezzeranno questi piccoli ma teneri regali pensati appositamente per lei.

Trovate i prodotti Imaginarium presso i migliori negozi dedicati al mondo dell’infanzia o direttamente online dove è possibile acquistare e scegliere gli accessori, giocattoli e le idee regalo che più piacciono.

 

Non ci resta che augurare a tutte le mamme e future mamme, Buona Festa della Mamma!

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>