Guida ai regali di Natale per bambini

di Redazione Commenta

Quali sono i regali giusti da regalare ai più piccini in vista delle festività natalizie? Eccovi una breve guida per far breccia nel cuore dei bambini che si aspettano di ricevere delle magnifiche sorprese sotto l’albero.

Tra i regali di Natale per bambini, traclassici di tutti i tempi, non possono mai mancare i soliti supereroi per i maschietti. Batman, Spiderman e Capitan American sono tra i personaggi preferiti di sempre. Quindi sbizzarritevi tra armi segrete, tute e maschere per far felici i piccoli ometti di casa.

Per le bambine invece, tra le protagoniste assolute di questo Natale 2014 non possono non esserci la modernissima principessa Sofia del cartone animato in onda anche su rai yoyo ed Elsa, la protagonista del cartone campione d’incassi firmato Disney, Frozen.

Per i bimbi più cresciutelli (ma anche assolutamente più geek), il nuovissimo Clempad di Clementoni. Costruito su misura per i più piccoli è un vero e proprio tablet Android con contenuti educativ i.

Per gli appassionati di cinema, un bel dvd li farà contenti e gli terrà compagnia durante le festività.

Se avete ancora bisogno di qualche suggerimento, ricordatevi che i Lego, magari quelli a forma di castello, di fattoria o di aerostazioni, sono i giocattoli preferiti di tutti i tempi.

E ancora, gli insostituibili giochi di società, come il Monopoli o Scarabeo, quelli che coinvolgono tutta la famiglia e che divertono adulti e bambini.

 

Non dimenticate di mettere sotto l’albero anche una buona dose di allegria, di felicità e di speranza di un futuro migliore e trascorrete la festa più bella dell’anno con le persone che amate di più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>