I nuovi sacchi termici Picci per l’autunno inverno 2014

di Redazione Commenta

L’inverno è alle porte e nel guardaroba dei nostri piccini non possono mancare capi adatti a far fronte alla rigida stagione. Comodi, caldi, ma soprattutto di qualità.

Picci, storico marchio presente sul mercato del bebè da circa 40 anni, presenta la sua nuova collezione di sacchi termici.

Una collezione studiata per i più piccoli, dal design originale e dalla qualità eccellente, come il modello Mucki® L Wild. Il nuovo sacco termico tecnico per passeggino dove il tuo bambino troverà sicuro riparo dal freddo e dal vento. Imbottito di fibra Simpatex, favorirà il processo di espulsione del sudore per favorire la raccolta del calore al suo interno. Predisposto per passaggio cinture di sicurezza, con doppia apertura: una centrale ed una ad altezza dei piedini del bambino per facilitarne l’utilizzo. Antivento, soffice e caldo.

O ancora il sacco termico Inkid Fiber, per ogni tipo di carrozzina ed ovetto, con predisposizione per passaggio cinture di sicurezza , misura cm 85 circa, e sagomatura di morbido pile ed un comodo tessuto lavabile.

Per vedere l’intera collezione vi basta visitare il sito ufficiale Picci. Un’ampia scelta tra accessori per bambini e per le loro camerette con complementi d’arredo e soft toys.

Tutti i prodotti Picci sono di qualità, di moda e di forte identità per i propri clienti e consumatori. L’utilizzo di soli materiali di prima qualità come cotone 100%, imbottiture anallergiche e vernici atossiche sono alcune delle caratteristiche dei prodotti di questa storica azienda attenta alla salute dei bambini e ad una filiera di produzione esclusivamente “made in italy”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>