Ratatouille: a Disneyland Paris la nuova attrazione

di Redazione Commenta

Ratotuille ha fatto il suo ingresso trionfale a Disneyland Paris: dove? A Place de Remy, in uno spazio in cui è stata ricreata alla perfezione la Ville Lumière con tanto di Bistrot Chez Rémy, dove gli ospiti potranno gustare anche la specialità dello Chef, la Ratatouille ma dove potranno trovare anche lampioni e panchine in perfetto stile parigino! Come avrete sicuramente intuito questa nuova attrazione è ispirata al film Disney•Pixar Ratatouille che racconta la storia di Rémy, un piccolo topo di campagna che vorrebbe diventare un grande chef francese.

E così, piccoli e grandi ospiti che entrano nel magico mondo Ratotuille si ritroveranno all’interno della cucina del ristorante “Gusteau”, a bordo delle topo-mobili – che pensate un po’ viaggiano su binari invisibili – ed in men che non si dica grazie a giganteschi schermi in 3D saranno immersi negli ambienti del film. E non è di certo finita qui: per un gioco di proporzioni i visitatori diventeranno piccoli piccoli, delle stesse dimensioni dei topolini del film! Le “topo-mobili” sono disponibili in diversi colori e possono ospitare fino a sei passeggeri; inoltre, si muovono seguendo diversi percorsi possibili: in questo modo sarà come vivere ogni volta una nuova avventura!

Al Bistrot Chez Rémy il ristorante aperto da chef Rémy alla fine del film per i suoi amici vi aspettano gustosi piatti: entrecôte, patatine, un’ampia scelta di formaggi francesi, una macedonia di frutta, dessert a volontà e ovviamente la ratotuille.

E’ la prima attrazione al mondo ispirata a questo film e vale la pena provarla: non capita tutti i giorni di poter rendere reale la scena di un film, no? Pronti? Via! Disneyland Paris vi aspetta ma non dimenticate che Rémy e i suoi nuovi amici devono muoversi rapidamente perché chef Skinner è in agguato! E se a tutto questo aggiungessi anche che Disneyland Paris vi offre un pacchetto soggiorno super scontato? Direi di non perdere tempo e di prenotare!!!!

BUON DIVERTIMENTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>