All’hotel Cavallino Bianco nasce la linea di cosmetici per bimbi BelLino

di Redazione Commenta

Dal Grand hotel Cavallino Bianco ad Ortisei in Val Gardena, family SPA per viaggi di benessere per tutta la famiglia, nasce una linea di prodotti cosmetici interamente dedicata ai più piccini, la linea BelLino,  fatta di ingredienti naturali e specifici per le pelli più sensibili e delicate. L’hotel risponde perfettamente alle esigenze dei bambini grazie a giochi dedicati, ad aree riservate e ad un ristorante che offre anche prodotti bio fino a cibi per qualsiasi genere di intolleranze o allergie.

Con la nuova linea BelLino, anche il mondo wellness e beauty diventa a misura di bambino. Prodotti adatti per bimbi dai 3 mesi ai 12 anni e composta da sei prodotti. Lo shampo “Shampolino” a base di avena, latte e miele,  la crema Bagnolino, da diluire nell’acqua del bagnetto, poco schiumogeno e a base di estratto di malva, la crema per il viso “Visolino” con succo di Aloe vera, Pantenolo, estratti di fior di loto e vitamina e la crema per il corpo “Corpolino”, perfetto per il ripristino dell’equilibrio biocutaneo.
La crema Visolino si compone di un’altra linea adatta ai bimbi dai 6 ai 12 anni, che si arricchisce di olio di mandorle e di olio d’oliva, indicata per idratare la pelle e perfetta per quelle più sottili e delicate.
Anche la crema Corpolino presenta una linea per i più grandi con olio di mandorle e burro di karité perfetta per riequilibrare il film idrolipidico.

La linea viene utilizzata all’interno della SPA durante i trattamenti specifici per bambini: dal bagno ricco di essenze e profumi insieme a mamma e papà (trattamento dream bubbles) al teenager massage, massaggio rilassante e benefico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>