Solari naturali per bambini con la nuova linea Baby Zoe di Cosm-etica

di Redazione Commenta

In estate è tempo di pensare ai viaggi, ai weekend al mare, a cosa mettere in valigia ma soprattutto a come proteggere la pelle del proprio bambino dal sole e dalle scottature. Tutte le mamme sono sempre pronte a prendersi cura dei piccoli stando attente a cosa comprare e a quali prodotti utilizzare. Oggi più che mai anche i prodotti cosmetici rivolti ai più piccini, utilizzano esclusivamente ingredienti naturali e biologici pensati per nutrire e proteggere la pelle dei bambini.

Anche il brand Cosm-etica propone una nuova linea pensata per l’estate, Baby Zoe. Prodotti arricchiti da ingredienti come il miele ed il cotone, dalle proprietà emollienti, nutritive e lenitive.  La speciale crema solare con fps 50+ è perfetta per trascorrere delle ore sotto il sole schermando la pelle dai raggi UVA e UVB. A base vegetale e  da oli provenienti da agricoltura biologica, è priva di coloranti, conservanti e nanoparticelle. Resistente all’acqua, è ideale sia in spiaggia che in città, durante le passeggiate sotto il sole, per il piccolo ma anche per la donna in gravidanza, per contrastare la comparsa di inestetiche macchie per la pelle.

Cosm-etica ha pensato inoltre ad un prodotto perfetto per rinfrescare la pelle con l’acqua di pulizia, uno spray all’aloe, miele e cotone per detergere, rinfrescare ed idratare la pelle senza bisogno di risciaquo. Perfetto da portare in viaggio, quando si trascorrono molte ore fuori dall’albergo e si ha la necessità di pulire la pelle del bimbo.

Trovate tutti i prodotti Cosm-etica nel loro sito ufficiale o sulla pagina facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>