Guida allo shopping, vestiti per bambini casual e dal carattere sbarazzino

di Redazione Commenta

 

Alzi la mano chi, tra le mamme lettrici di mondobimbiblog, non abbia mai passato un’intera mattinata intenta a far shopping per se, per ritornare invece a casa con buste piene di vestiti solo per i propri pargoletti! Diciamoci la verità, far shopping per il bebè, che sia in arrivo o che ci faccia compagnia nelle nostre sessioni di shopping, é appagante tanto quanto comprare un nuovo paio di Louboutin tacco 12.

Eccovi quindi una piccola guida per le mamme shopaholic che vogliono scoprire marchi nuovi e super colorati adatti per i più piccini.

Losan

Marchio specializzato nell’abbigliamento uomo e donna, ha da qualche anno dato vita ad una collezione dedicata ai bambini, allegra frizzante e piena di colori. Capi vivaci e sbarazzini in linea con le nuove tendenze, dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Stampe colorate, scritte e fumetti sono i protagonisti delle collezioni per bimbi e bimbe.

Desigual
Marchio spagnolo che non ha bisogno di presentazioni ma che vale la pena citare per i suoi capi colorati, di ottima qualità e sempre alla moda. Le collezioni per bambini partono dai 36 mesi in su.

Kids on the moon

Unicorni, colori tenui e fantasie camouflage, sono i capi dell’ultima collezione di questo brand decisamente cool. É possibile acquistarlo in Italia attraverso lo shop online Mirtilla.

Sergent major

Brand francese specializzato in abbigliamento bello e di qualità. Stelle, strisce, slogan t-shirt e prezzi altamente competitivi sono solo alcuni dei motivi per acquistare presso i loro negozi. Abiti pratici arricchiti da comodi
bottoncini o da zip, perfetti per i dolci piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>