Oysho lancia la collezione Maternity, biologica e funzionale

di Redazione Commenta

Alzi la mano chi, una volta scoperto di essere incinta, non abbia mai pensato “è adesso cosa mi metto?”. Se è vero che i primi mesi si può posticipare l’acquisto di abiti premaman, con la crescita del pancione, sarà inevitabile cambiare il guardaroba ed orientarsi verso abiti più comodi, larghi e funzionali.

Se un tempo però la scelta era limitata a salopette giganti e magliettine oversize, adesso, acquistare abiti premaman non significa rinunciare allo stile.

Anche nelle più famose catene low cost è infatti possibile trovare interi reparti dedicati alla futura mamma, in cui acquistare comodi jeans skinny, maglie e scarpe di ottima qualità ma soprattutto di tendenza. Su Internet, poi, tantissimi gli e-shop in cui è possibile trovare un’ampia sezione Premaman dalla quale scegliere i capi preferiti o selezionarli nella propria wishlist.

L’ultima novità in fatto di abbigliamento ed intimo low cost, viene proprio da Oysho. Dal 22 Maggio, presso tutti gli stores (e sullo shop online), sarà possibile acquistare la linea Maternity, una collezione di biancheria e sleepwear pensata per tutte le donne in dolce attesa.

Funzionale e di qualità, la nuova linea si caratterizza per la scelta di tessuti in cotone biologico, reggiseni e camicie da notte con chiusura “snap” perfetti durante il periodo di allattamento, spalline adattabili che consentono un maggiore movimento e ideali per i cambiamenti di peso che il corpo della donna subirà proprio durante l’ultimo periodo della gravidanza e in fase di allattamento.

Il rosa pastello, il bianco ed il grigio chiaro sono i colori pensati per questa linea realizzata per il periodo più dolce e bello per una donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>