La nuova collezione Nati Naturali del brand Quaranta settimane

di Redazione Commenta

Se siete alla ricerca di accessori per i vostri piccoli totalmente bio e naturali, il brand Quaranta settimane ha da poco lanciato una nuova collezione NatiNaturali. Realizzati nel rispetto dell’ambiente senza però rinunciare all’estetica, la collezione comprende cuscini ideali durante l’allattamento, imbottiti con materiali di prima scelta come la  pula di farro, materassini per passeggini, ovetti, seggiolini auto, protezioni e rivestimenti in spugna di cotone; l’innovativo lenzuolino fasciante e il reggicollo sempre in pula di farro, bello, comodo, funzionale per i più piccini e riconosciuto come presidio sanitario.

Cura dei materiali senza rinunciare all’estetica, ma soprattutto provenienti da coltivazioni biologiche certificate italiane, dalle proprietà antiacaro, termoregolatrici e igroscopiche.

Cuscini che favoriscono il rilassamento del bimbo grazie all’aggiunta all’interno dell’imbottitura di fiori di camomilla,  solo cotone 100% naturale e biologico, certificato Gost per le fodere in jersey con soggetto a fantasia e copriture in morbida spugna di cotone.

Il brand Quaranta settimana non è solo attento alla ricerca dei materiali e del gusto dell’estetica, ma è anche un prodotto completamente made in italy, in grado di soddisfare le esigenze dei genitori contemporanei sempre attenti a coccolare i loro bimbi scegliendo con cura i prodotti giusti che assicurino loro completo benessere.

Potete trovare tutti i prodotti Quaranta settimane nei negozi specializzati di prima infanzia o in farmacia e vedere tutti i nuovi prodotti nel sito ufficiale.

Quaranta settimane è presente anche su facebook. Basta cliccare sulla pagina per respirare un’aria di benessere ed un rispetto per la natura, principi fondamentali sin dalla tenera età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>