Linea Lait baby: il lettino Giardino e la culla Oceano

di Redazione 1

Oggi vi voglio parlare della linea Lait baby ed in particolare di due accessori indispensabili per il bebè, il lettino e la culla. Ormai da sempre siamo abituati a guardare i nostri figli dormire in lettini o in culle dotati di sponde e accessoriate con dei paracolpi ingombranti.

Grazie all’idea di un architetto e designer italiano, Silvio Serraino, tutte le mamme avranno la possibilità di guardare più facilmente e comodamente, il proprio figlio dormire, grazie a delle sponde laterali trasparenti. Come si può leggere dal sito della Lait baby, in questi lettini trasparenti il bambino potrà guardare all’esterno sentendosi libero, sicuro ed immerso nell’ambiente circostante.

Tutti e due gli accessori sono stati realizzati con materiali atossici e naturali, 100% reciclabili. Le sponde laterali di cui sono dotati sono facilmente sfilabili, per consentire così alle mamme e ai papà di stare vicino al bebè più comodamente. La Lait baby propone però, l’utilizzo di un cuscino riduttore, che impedisce al bambino di colpire le pareti del lettino/culla e creare così la sensazione di sicurezza.

Il lettino Giardino e la culla Oceano sono disponibili in legno naturale e in bianco laccato e sono conformi alle norme EN716-1, EN716-2 (lettini per bambini). Per ulteriori informazioni visitate il sito.

 

 

Commenti (1)

  1. Non riesco a trovare negozi che vendono i prodotti Lait Baby, dove posso trovare questi articoli. Abito a Erba, in provincia di Como

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>