Campioni gratuiti per mamme e neonati

di Redazione Commenta

Una futura mamma e un neonato hanno bisogno di tanti prodotti e accessori spesso costosi, ma non è solo questo. In realtà è divertente ricevere campioni gratuiti. Un po’ si risparmia, un po’  si prova, un altro po’ ci si sente gratificate.

Siamo così orgogliose di essere in dolce attesa che siamo felici di ricevere piccoli omaggi che non fanno altro che attestare la nostra condizione! Inoltre i regali che si ricevono sono davvero utili e carini.

Come fare? In ospedale ne riceverete dalla maggiori aziende del settore, ma se siete ancora in gravidanza potete richiedere già alcuni omaggi, ad esempio il metro per misurare il pancione e alcuni opuscoli per la mamma con campioni di crema per il corpo.

Per il vostro bebè invece potete ricevere qualche pannolino, il libricino con il menu delle prime pappe e lo svezzamento oltre a prodotti per l’igiene di alcune marche che inviano un set completo per prova. Ricettario e dvd per la pappa e anche un kit della Johnson & Johnson per i neonati.

Tutto ciò che il web offre gratuitamente richiede solamente l’iscrizione e la compilazione di un form online, poi avrete i vostri campioni gratuiti. Sul sito omaggi.info trovate parecchie opportunità, compresa la prova per l’integratore alimentare per mamme!

Altri prodotti gratiti si possono ottenere registrandosi o facendone richiesta a www.fissan.com inviano un kit completo con dieci euro di sconti. Ci sono anche www.publibaby.it e www.ilmiobambino.com che inviano cofanetti per il bebè.

La HIPP invia poi dei campioncini di pappe bio e la Chicco manda invece le Infinite Dolcezze da provare. Lo scopo di tutti questi omaggi è di far conoscere i propri prodotti e acquisire nominativi cui inviare pubblicità. A noi conviene. La pubblicità si sa è l’anima del commercio. Proviamo e testiamo, se poi è un buon prodotto e il prezzo è vantaggioso, perchè non acquistare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>