Domenica 8 Maggio concerto “Principato di Seborga Orchestra” Festa della Mamma

di Redazione Commenta

Domenica 8 Maggio 2011 alle ore21:00, in occasione della “Festa della Mamma”, la musica classica approda al Victory Morgana Bay, Lungomare Trento e Trieste 16-18038 Sanremo (IM), con un concerto de: “I Solisti dell’Orchestra Principato di Seborga” per musiche dedicate alla “Festa della Mamma”. Un’occasione per fare un regalo diverso e coinvolgente per la mamma e per tutta la famiglia per passare insieme una piacevole serata musicale.
“Madre Terra, primo amore, è l’origine di tutta la vita, la fonte di ogni nutrimento, un altare a cielo aperto, la Madre amorevole che provvede alla vita di tutti i suoi figli.

La Sacralità della Natura
Il pianeta vivente di cui sempre più sentiamo la Sacralità, nella Natura, nei paesaggi, nell’aria che respiriamo e nel suolo su cui camminiamo ogni giorno, mentre dal cuore sgorga il desiderio di farci custodi di tanta infinita bellezza e bontà.
“Madre tempo-spazio”, ad indicare che è eterna, è cosmica poiché è madre di tutti, ed è unica, perché il pianeta Terra è uno nell’immensità dell’universo.

Un messaggio di armonia con la Natura
Desideriamo promuovere un messaggio d’armonia con la Natura, che parta dal rispetto di tutte le forme viventi, rispetto per gli animali, per le piante, le pietre, i corsi d’acqua e tutto ciò che per noi rappresenta il corpo della Dea Madre”.
Gli esecutori:
Maria Cristina NORIS clarinetto
Giancarlo BACCHI contrabbasso
Massimo DalPRA pianoforte
Vitaliano GALLO fagotto/chitarra
Per maggiori informazioni visitate il sito del Victory Morgana Bay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>