“SOS mamma”, un manuale pratico per la sopravivenza delle mamme moderne

di Redazione Commenta

I tuoi bambini fanno i capricci ogni volta che bisogna andare via dalle giostre? Tuo marito si gira dall’altra parte quando di notte il bambino piange? Sei aggrappata alla baby sitter come un pidocchio ai capelli dei tuoi bambini? Temi la domenica come prima temevi il lunedì?
Queste e molte altre le domande alle quali il libro risponde, grazie a stratagemmi e consigli utili per mamme (e papà) con bambini da 0 a 5 anni. Suggerimenti facili da seguire che eviteranno inutili stress e renderanno la vita della mamma e quella familiare più leggera e, soprattutto, più organizzata.
Lo assicurano le due autrici, mamme impegnate e allo stesso tempo sempre attente con i loro bambini.

SOS mamma
“Conciliare lavoro ed esigenze familiari con la crescita dei figli non è certo cosa facile, ma con “SOS mamma” siamo sicure che le nostre lettrici troveranno tante risposte alle piccole, grandi difficoltà di ogni giorno” dice Cristina e Simona aggiunge: “Un libro a quattro mani creato sulla nostra esperienza diretta e sul confronto con altre mamme incontrate anche sul web grazie ai nostri blog”.

Le autrici
Le autrici: Cristina Perrotti da 17 anni lavora nel campo della comunicazione. Mamma di un bambino di 6 anni, è l’allegra autrice del blog “Amorevolissimevolmente”, e Simona Rivelli, scrittrice e sceneggiatrice, è laureata in sociologia e appassionata di terapie naturali. È madre di due bambini di 6 e 8 anni e autrice del blog “Mai più senza rossetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>