BedNest, la rivoluzione nelle culle

di Redazione Commenta

Da oggi per tutti quei genitori che sono combattuti se è giusto o meno far dormire il proprio bambino nel lettone insieme a loro c’è un’idea originale che può aiutarli nella scelta…
Da qualche giorno, infatti è possibile acquistare on line una culla per bambini davvero unica nel suo genere.

Si chiama BedNest e permette a tutte le neo mamme di tenersi vicino il proprio bambino mentre dorme in quanto può essere fissata al lettone oppure quando si vuole si trasforma in una comoda culla. BedNest ha le gambe che sono regolabili in altezza, le sponde sono removibili e se si vuole si può ripiegare facilmente per portarsela comodamente in viaggio o in giro nella sua borsa inclusa.

BedNest permette alla mamma e al suo bambino di:
dormire vicini in tutta sicurezza, evitando il rischio di soffocamento accidentale associato alla condivisione dello stesso letto,
essere alimentato tranquillamente di notte con un disturbo minimo da parte della mamma in quanto no si deve alzare,
– ideale per creare un legame più forte tra la mamma e il suo bambino,
sentire immediatamente quando il bambino si muove,
– facilita al bambino di riaddormentarsi,
– permette ad ognuno di avere il proprio spazio e di dormire più tranquillamente.

In piu’ grazie alla robustezza e alla facilità di pulizia del BedNest lo rendono adatto anche per l’uso negli ospedali e nelle cliniche di maternità. BedNest è fatto con materiali naturali – legno e cotone – ed è completo di materasso, cinghie di fissaggio e di custodia. Per chi volesse acquistarla può visitare il sito www.bednest.com e il suo prezzo al momento è di 199 sterline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>