La culla sospesa Kindekeklein

di Redazione Commenta

La culla sospesa Kindekeklein combina movimenti di molleggio e dondolamento, che non sono altro i movimenti che ricordano al tuo bambino la sua permanenza nell’utero. Tutto questo fa sì che si addormenti facilmente.

Le culle vengono fabbricate con materiali puramente naturali come juta, legno non trattato e 100% cotone biologico. Vengono fabbricate in Olanda e sono conformi alle normative Europee di sicurezza NEN-EN 1130. Le misure della culla sono: lunghezza 80 cm., larghezza 45 cm. e profondità 30 cm. e viene usata una stoffa traspirante. I diversi componenti vengono collegati in modo solido. La culla viene rifinita con cura e non si presentano angoli o bordi appuntiti.
Il materassino, con uno spessore di 8 cm, è fatto su misura ed entra perfettamente nella culla. Il fondo fatto di legno evita lo sfondamento.

Le culle si possono appendere internamente al soffitto oppure all’aria aperta ad un albero. Ma volendo si possono appendere anche al Ramo di sospensione fatto di legno di betulla.

Esistono tre modelli diversi che sono:
– la culla originale a sospensione
– la culla sospesa con i piedi
– la culla gemellare.

Per tutte le informazioni o se volete acquistarla visitate il sito www.culla-sospesa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>