Casting: “VOCINOVE” il coro delle mamma in attesa

di Redazione Commenta

Il 10 dicembre alle ore 17.45 a Milano presso la Biblioteca del Polo Mozart in via Mozart 16 ci sarà il primo casting per Vocinove il primo coro delle mamme in dolce attesa. Infatti tutte le donne gravide sono invitate a parteciparvi, dove grazie all’aiuto del musicoterapista nel pre parto e direttore di coro Giovanni Casanova impareranno a conoscere i benefici legati al canto con la voce della mamma per il suo bambino.

Non importa essere intonate, importa essere donne in gravidanza. Al corso possono partecipare da un minimo di 10 ad un massimo di 25 donne, tutti gli incontri si terranno il giovedi dalle 17.45 alle 19.15 e le future mamme impareranno dalle ninne nanne alle canzoni popolari.

Ma vediamo i benefici:” Grazie al coro la donna impara a conoscersi , a confrontarsi, a gestire meglio la respirazione la quale diventa fattore importante durante il parto. Tutto questo le rende più serene e rilassate dando beneficio al bimbo che portano in grembo.” (questo è quello che ha dichiarato Giovanni Casanova).

A questo punto non resta che parteciparvi per poi raccontarci come è andata.

Per maggiori informazioni [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>