Memorillo un nuovo braccialetto di gomma utile per le neomamme

di Redazione Commenta

Care mamme udite, udite è stato inventato un nuovo braccialetto di gomma che può aiutare noi neomamme a ricordarci l’ultima ora della poppata del nostro bimbo: non solo per chi viene allattato artificialmente, ma anche per chi viene allattato al seno. Questo braccialetto si chiama MEMORILLO. Deve essere molto utile in quanto ci permette tramite il suo utilizzo di ricordarci a che ora e da quale seno ha mangiato, basta posizionarlo sul braccio del seno che offriamo al nostro bimbo e spostare la tacchetta su l’ora che ci interessa.

Purtroppo si sa nei primi giorni si e’ molto stanche e a volte succede che non ci ricordiamo da che parte ha mangiato oppure a che ora è stata l’ultima poppata oppure ancora se vediamo che magari sta dormendo troppo non sappiamo se è il caso di svegliarlo o no.

MEMORILLO ci può aiutare anche a segnare l’ora a cui abbiamo dato delle medicine ai nostri bimbi in modo da monitorare la situazione… insomma ci può aiutare in tutte quelle situazioni che dobbiamo ricordarci legate alle attività dei nostri bambini.

MEMORILLO è coperto da brevetto Europeo, è in gomma superelastica, conforme alle normative di sicurezza europee e americane,
non macchia, non provoca allergie, viene prodotto in Italia e si lava con acqua e sapone.

A voi neomamme e non la prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>